Web Analytics
+39 3661310095 Italian Language
+39 3776896955 English Language
zonerosse@gmail.com
+039 3357637758 Italiano
+039 3776896955 English Language
Zonerosse@gmail.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Diabhal Staff Kennel

Cuccioli Staffordshire Bull Terrier


Allevamento Staffordshire Bull Terrier


Selezione morfo caratteriale cuccioli Staffordshire Bull Terrier
Diabhal Staff Kennel alleva Staffordshire Bull Terrier nel pieno rispetto del codice etico Enci, selezioniamo e alleviamo con cura, passione, amore e competenza cuccioli di Staffordshire Bull Terrier per dar modo a chi appassionato ed amante dei cani possa trovare in essi un futuro compagno di vita.
Un compagno di vita che ci faccia compagnia, che giochi con noi e con i nostri figli, che sia equilibrato con gli altri cani, dolce con le persone.
Non cediamo cuccioli a chiunque ma solamente a quelle persone che del cucciolo ne faranno un membro della famiglia, che sia perfettamente integrato ad essa.
Quindi diremo, assolutamente NO, a chi vorrà un cucciolo di Staffordshire Bull Terrier che poi relegherà al solo giardino o ancora peggio in un box per cani.

Tutti i nostri cuccioli provengono da fattrici e riproduttori testati esenti da malattie genetiche ereditarie.

Sono in possesso di Pedigree Enci, saranno ceduti al nuovo proprietario a circa due mesi e mezzo, muniti di Libretto Veterinario con già effettuate le vaccinazioni “obbligatorie”, saranno Chippati, sverminati (Drontal Cuccioli), ed iscritti all'anagrafe canina, ma sopratutto saranno già socializzati sia con le persone che con gli altri cani. I cuccioli ceduti saranno anche già “abituati”al collare e guinzaglio, in quanto è nostra abitudine portarli, non appena possibile, a passeggio per il paese dove viviamo in modo da abituarli a non temere...la vita di tutti i giorni, i rumori delle auto, le biciclette, gli estranei, le grida dei bambini e gli altri animali.


Diabhal Staff Kennel
Cuccioli
Louie &  Nutella

Torna ai contenuti | Torna al menu